Meloni ringrazia Gioventù Nazionale: “Fiera di voi”. E attacca Fanpage: “Nessuna gogna costruita per colpire me vi toglie chi siete”

“Grazie su tutti a Fabio Roscagni e ai ragazzi di Gioventù Nazionale – ha detto Giorgia Meloni dal palco di Atreju riferendosi all’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, finita nel mirino di un’inchiesta di Fanpage che metteva in luce le nostalgie della gioventù meloniana -. Voglio dirvi ancora una volta che sono fiera di voi e voglio dirvi che nessuna gogna costruita per colpire me sull’errore del singolo, spiando dal buco della serratura, vi toglie chi siete, e siete la parte migliore della vostra generazione, siate fieri di voi”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Funzioneranno perché io voglio combattere la mafia e chiedo aiuto a tutto lo Stato italiano e a tutte le persone per bene di aiutarmi a combattere la mafia del mare”. “Abbiate fiducia, i centri in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. (LAPRESSE)

Annalisa Terranova 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lo scorso anno era stato l'Atreju di Elon Musk e Rishi Suank. Il primo non era ancora ufficialmente l'ambasciatore globale del trumpismo, ma la strada intrapresa dal ceo di Tesla era già chiara. Mentre il secondo sedeva al numero 10 di Downing Street, primo ministro del Regno Unito e leader dei Tory. (il Giornale)

Atreju, ultima giornata della kermesse. Meloni: “Entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno”, poi ironizza su Arianna

La premier Giorgia Meloni ringrazia i ragazzi di Gioventù nazionale e attacca l'inchiesta del team Backstair di Fanpage.it 'Gioventù Meloniana': "Sono fiera di voi, nessuna gogna costruita sull'errore del singolo spiando la gente dal buco della serratura, contro di voi per colpire me, vi toglie chi siete, siate fieri di voi". (Fanpage.it)

Il premier prenderà la parola alle ore 12.15, preceduta dagli interventi dei vicepremier Matteo Salvini (in collegamento) (Secolo d'Italia)

La premier all'evento di Fratelli d'Italia a Roma: "Centrodestra sta compiendo cammino splendido, avanti per molti anni" (LAPRESSE)