Inter, cosa cambia senza Buchanan? Le priorità ora sono diverse

L’Inter ha ricevuto la notizia della rottura della tibia di Tajon Buchanan. Il giocatore si è fatto male con il Canada, adesso le priorità cambiano in casa nerazzurra. INFORTUNIO – Tajon Buchanan rischia di tornare addirittura nel 2025. Il giocatore ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con il Canada e salterà minimo i prossimi 4 mesi. Il rientro potrebbe concretizzarsi tra il prossimo dicembre e gennaio. (Inter-News)

Su altri giornali

«Come ci concentreremo ora sul Venezuela? Buchanan sarebbe il primo a dire: "Ragazzi, fatelo per me, concentratevi sul gioco, siamo arrivati a questo punto e vogliamo continuare ad andare avanti". (fcinter1908)

Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. Il giocatore è impegnato per la Copa America (Spazio Inter)

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. (Corriere della Sera)

Il Canada su Instagram manda un messaggio a Buchanan: "Siamo tutti con te Tajon"

Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)

Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. (Fcinternews.it)

Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)