Atalanta, novità Lookman! Ma un altro in dubbio. L’allenamento di oggi

Continua la preparazione dell’Atalanta in vista della cruciale sfida di venerdì sera contro l’Inter, valida per la terza giornata della Serie A Enilive 2024/25. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è una novità sul fronte Lookman, mentre c’è un altro dubbio in rosa. L’ALLENAMENTO – Al Centro Bortolotti, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e tattica in vista del big match contro l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. (BergamoNews.it)

La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione (Lazio News 24)

Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien

Novità in casa Atalanta con una notizia positiva su Lookman e una notizia negativa su Zaniolo dopo l'allenamento di oggi. Andrea Agostinelli 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 19:38) (SOS Fanta)

L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. (Adnkronos)