Savona Leao, Marelli spiega: «Ecco perchè è giusto non dare rigore al Milan»

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Su altre fonti

L'arbitro Chiffi ha deciso di aumentare il recupero dando un minuto in più proprio per far battere il calcio d'angolo al Milan. Pochissimi secondi dalla fine della prima frazione di gara. (ilBianconero)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Chiffi aumenta il recupero per il calcio d'angolo del Milan, la spiegazione di Marelli: 'Farà discutere'

Per risalire ancor di più in classifica, nonostante sia molto corta, e rispondere alla vittoria dell'Inter contro il Verona, la Juventus dovrà sfoggiare una delle migliori prestazioni per riuscire (SpazioJ)

Un cartellino giallo, quello estratto dal direttore di gara Chiffi, non per un intervento falloso commesso, ma anzi a seguito di un fallo subito. Un breve momento di tensione nel corso del primo tempo di Milan-Juventus: protagonisti Rafa Leao e Thiago Motta. (Goal Italia)

Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta Tra il 25esimo e il 27esimo così arrivano i primi due gialli della sfida, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: la prima ammonizione è per Rafa Leao, che protesta dopo aver subito l’ennesimo fallo della sua partita. (CalcioMercato.it)