Leao: "A novembre diventerò papà di due gemelli. Ibrahimovic mi vuole più cattivo. Fonseca top, mi vedo bene con lui"

". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao si racconta a 360 gradi e rivela di attraversare un momento molto importante della sua vita. C'è spazio, naturalmente, anche per parlare di calcio. Su Pioli "Io e lui siamo cresciuti insieme, come allenatore e giocatore. Mi ha aiutato, mi ha dato l'opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà nella mia carriera come uno degli allenatori più importanti". (Eurosport IT)

Su altri giornali

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni su Francesco Camarda. "È ancora giovane ma sta facendo molto bene, mi aspetto molto da lui. (Pianeta Milan)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Nell'intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport Rafa Leao parla della nuova stagione rossonera e degli obiettivi prefissati: "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Sport Mediaset)

Ganz: ”Inter squadra da battere, ma Milan, Napoli e Juve si stanno attrezzando per la lotta Scudetto”

Rafael Leao ha commentato così alla Gazzetta dello Sport i primi due acquisti rossoneri, Morata e Pavlovic: "Morata e Giroud sono due campioni: uscito uno, ne è entrato un altro. Giroud ha fatto la storia del Milan ma conosco bene anche Morata, è un attaccante che lavora ed è molto mobile, sarà bello per noi altri attaccanti. (Milan News)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo. (Terzo Tempo Napoli)