Napoli, ore decisive per l’addio di Ostigard: cosa manca per chiudere

Napoli, ore decisive per l’addio di Ostigard: cosa manca per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli attende la decisione finale di Leo Skiri Ostigard: il difensore centrale norvegese può dire addio nelle prossime ore Sono giorni molto caldi per il calciomercato del Napoli. La prima parte della preparazione estiva, svoltasi a Dimaro Folgarida, è terminata domenica con Antonio Conte che ha messo in chiaro il diktat ‘amma faticà’. E il Napoli lo ha fatto e continuerà a farlo anche a Castel di Sangro, ritiro che permetterà l’avvicinamento all’inizio della stagione al massimo della forma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Calciomercato Napoli, ultime sul futuro di Ostigard e Ngonge Secondo quanto riferito dai colleghi, per il difensore il desiderio potrebbe essere quello di restare in Italia ma al momento l’unica offerta è appunto quella del Rennes: il giocatore tuttavia non ha assolutamente rifiutato l’offerta francese come riferito da alcune fonti ma ci sta riflettendo. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha riportato alcuni aggiornamenti su Leo Ostigard nel corso del programma "Speciale Calciomercato": "Ostigard-Rennes? Le percentuali si attestano al momento sull'80%. (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul mercato in uscita della squadra partenopea in questa sessione estiva di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, per Ostigard spunta una 'pretendente' dalla Turchia

Ore decisive per il futuro di Leo Ostigard, difensore norvegese che pare essere ormai fuori dal progetto Napoli in vista della prossima stagione. A dare aggiornamenti sul centrale è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha postato questo messaggio su X. (Tutto Napoli)

Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno, più quello plausibile di Mario Hermoso - per cui non ci sono ancora novità, al netto del pour parler con il Milan - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore norvegese potrebbe lasciare gli azzurri nelle prossime settimane, facendo fare un po' di 'cassa' al club partenopeo e liberando un posto nella retroguardia che Antonio Conte sta rivoluzionando. (Today.it)