Forte ma triste. Sinner, la rivincita

Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. La finale di Pechino (stamattina alle 11, diretta su Sky Sport 1) è un toccasana in un momento in cui si continua a parlare d'altro. Mentre comunque i due giocatori più attesi ad ogni torneo, non smettono di giocare e vincere. Jannik ha battuto 6-2, 7-6 la sorpresa Bu, il cinese di origine mongola che ha vissuto parte della sua infanzia in un campo di Save the Children (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 1 ott. L’azzurro ha battuto in due set il cinese Bu Yunchaokete con il punteggio di 6-3, 7-6 in poco più di due ore di gioco. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a sfidarsi in quella che promette di essere una delle finali più attese della stagione. I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. (SNAI Sportnews)

Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Sinner contro Alcaraz, oggi finale Atp Pechino: orario e tv

Il numero 1 del mondo potrà così difendere il titolo conquistato lo scorso anno, fronteggiano lo spagnolo Carlos Alcaraz: si preannuncia una sfida rovente contro il numero 2 del ranking ATP, sarà la decima sfida sul circuito maggiore tra i due grandi rivali e avrà come sempre un peso specifico enorme dal punto di vista agonistico e mentale. (OA Sport)

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)