Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le difficoltà del Manchester City, sconfitto dalla Juventus nella sesta giornata di Champions League e ormai al settimo ko nelle ultime dieci gare tra tutte le competizioni, non sono passate inosservate. Tra le voci più critiche c’è quella di Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e oggi opinionista per CBS, che ha analizzato senza filtri la situazione del club guidato da Pep Guardiola. "Stiamo assistendo a una crisi di proporzioni enormi - ha esordito commentando la sconfitta di ieri contro la Juventus -. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Intervistato per la CBS, Jamie Carragher ha commentato la sconfitta del Manchester City contro la Juventus in Champions League. Ecco le sue parole: “Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme. Una cosa da non crederci. (Juvenews.eu)
Capello al vetriolo contro Pep: "Non ha più nulla da dare alla squadra" (Bianconera News)
"Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. Una cosa da non crederci. (Tutto Juve)
Commenta Non solo Fabio Capello . "Una volta ti chiudevi e speravi, adesso invece se ti difendi bene loro non hanno più un gioco annichilente, per cui c'è la possibilità di vincere. (ilBianconero)
Perso Rodri, ultimo Pallone d’Oro per France Football, per il City sono iniziati i guai in campo. Un’annata da dimenticare per la squadra di Pep Guardiola, quarta in campionato a -8 dalla vetta occupata dal Liverpool e 22esima in Champions League, dopo la pesante sconfitta per 2-0 in casa della Juventus (Liberoquotidiano.it)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)