Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"

Le difficoltà del Manchester City, sconfitto dalla Juventus nella sesta giornata di Champions League e ormai al settimo ko nelle ultime dieci gare tra tutte le competizioni, non sono passate inosservate. Tra le voci più critiche c’è quella di Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e oggi opinionista per CBS, che ha analizzato senza filtri la situazione del club guidato da Pep Guardiola. "Stiamo assistendo a una crisi di proporzioni enormi - ha esordito commentando la sconfitta di ieri contro la Juventus -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. Una cosa da non crederci. (Tutto Juve)

Capello al vetriolo contro Pep: "Non ha più nulla da dare alla squadra" (Bianconera News)

È ovviamente difficile da accettare. Dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus, il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan ha parlato al sito ufficiale del club: "Sembra che in questo momento stiamo subendo tanti gol in difesa. (Tutto Juve)

Zazzaroni: “Guardiola in mezzo a una strada: il Man City ha fatto tristezza”

Non è il caso però che i tifosi italiani comincino a sognare di vedere il tecnico simbolo del calcio degli ultimi anni in Serie A: nonostante la crisi sia grave, Pep resta la miglior chance del City per uscirne. (La Gazzetta dello Sport)

Sono otto i punti raccolti in Europa, sei in meno dei 13 validi perché le prime otto squadre accedano direttamente agli ottavi. (Liberoquotidiano.it)

Contano in particolare le prove di Danilo, Gatti e di Locatelli, che quando c’è da mettere il piede e il fisico non si fa mancare. La Juve ha trovato aperto, il City chiuso, anche da Di Gregorio. La Juve ha giocato sempre in undici, il City in nove e mezzo: Haaland è stato imbarazzante, de Bruyne a tratti ridicolo. (fcinter1908)