Mercato Roma, nuovi segnali positivi da parte di Hummels - Roma news

Profilo Instagram Mats Hummels HUMMELS ROMA – Passo dopo passo Mats Hummels si avvicina sempre di più alla Roma. Il difensore tedesco, prossimo a svincolarsi dal Borussia Dortmund per termine contratto, si è offerto al club di Trigoria, deciso ad inserire un altro calciatore di grande esperienza e carattere nel reparto arretrato. Come riporta il giornalista Nicolò Schira su X, il classe ’88 avrebbe dato disponibilità ai giallorossi anche nel caso di un accordo per una sola stagione. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). (ForzaRoma.info)

Non solo attacco. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma pensa seriamente a Hummels: serve l'uscita di Smalling. Occhi su Bellanova I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)