La Juventus di Tudor: modulo e giocatori, sarà 'rivoluzione'

Paolo Bruno Come giocherà la Juventus di Tudor Sarà Igor Tudor a concludere il campionato della Juventus ; a nove giornate dal termine il club bianconero ha deciso che non si può più andare avanti con Thiago Motta , anticipando quindi un cambio che ci sarebbe stato comunque a fine stagione. Una svolta che potrà essere ufficializzata già nelle prossime ore. Tudor è pronto a sostituire l'ex allenatore del Bologna con l'obiettivo di raggiungere il quarto posto, fondamentale per la Juventus. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

È il giorno dell’esonero di Thiago Motta. Giunge al capolinea la strombazzatissima avventura dell’allenatore italo-brasiliano portato in bianconero dal fallimentare Giuntoli. Alla Juventus stanno rinsavendo: via Thiago Motta, ridimensionato Giuntoli. (IlNapolista)

In casa Napoli c’è molta gioia per il cammino della squadra. Intanto, però, starebbe prendendo forma anche un grande colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima missione dell’ex difensore, che ritornerà alla Continassa da primo allenatore dopo l’esperienza da assistente di Andrea Pirlo del 2020-21, sarà quella di dare la scossa allo spogliatoio e convincere Locatelli e compagni che la risalita è ancora possibile. (Tutto Juve)

Juve, quanto costa l'esonero di Thiago Motta

Esonerato Motta, la Juventus ha preso la decisione defintiiva. Fine del progetto voluto da Giuntoli. In serata a Torino arriva il nuovo tecnico Motta non poteva avere determinate caratteristiche, perchè a Torino è sempre arrivato da avversario. (News Sports)

Si parla anche della Nazionale, con questo titolo in taglio basso: "Vai, Italia! Possiamo farli ancora piangere". (Tutto Juve)

La scelta di esonerare Thiago Motta peserà sulla Juve a livello tecnico-tattico, ovviamente, ma anche sul bilancio. (Sport Mediaset)