Ascolti tv del 12 ottobre: è scontro tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

La sfida degli ascolti tv del sabato sera è certamente la più avvincente dell'intera settimana. E sì, perché i competitor principali schierano le loro teste di serie. Da un lato, Milly Carlucci conduce la nuova edizione di Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales, con Maria De Filippi nella particolare giuria che conta sulla presenza di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Commentatrice a bordo campo e capo-popolo è ancora Sabrina Ferilli, mentre su Rai1 - nel medesimo ruolo - è stata riconfermata Rossella Erra. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Verissimo, gli ospiti del week-end (sabato 12 e domenica 13 ottobre): il dramma della figlia di Nadia Bengala e Barbara Palombelli con Francesco Rutelli Stefano De Martino si ferma con Affari Tuoi nell'Access Prime Time, mentre Amadeus con “Chissà chi è” ottiene 533.000 spettatori (3%), vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Testa a testa negli ascolti della prima serata di ieri, sabato 12 ottobre, fra ’Tù Sì Que Vales’ su Canale 5, che è stato visto da 3.530.000 telespettatori, con uno share del 25,7% e ’Ballando con le Stelle' su Rai 1 che ha ottenuto 3.419.000 per il 25,9% di share. (Liberoquotidiano.it)

Ballando con Le Stelle: 3.419.000 spettatori per il 25.9% di share. Ma in tv i numeri contano. (Il Fatto Quotidiano)

Record ascolti per ‘Ciao maschio’, seconda serata più vista del palinsesto

2 Il palinsesto televisivo di ieri sera, sabato 12 ottobre 2024, ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, informazione e talent show. Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, conclusasi con lo spareggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli. (Fanpage.it)

Milly Carlucci con il suo storico Ballando con le Stelle su Rai1 che vede, quest'anno, un cast molto promettente vs Maria De Filippi che porta avanti ormai da anni su Canale 5 il format Tu si que vales con la sua squadra di composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, un team pronto a giudicare il talenti di artisti provenienti da tutto il mondo. (Today.it)

Nel salotto di De Girolamo sedevano Massimo Ghini, Gabriele Corsi e Marco Columbro che hanno approfondito il tema del desiderio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)