Forma ritrovata, ritmi folli e Thuram cecchino: l'Inter è già ai livelli dello scudetto. Inzaghi non si accontenta e vuole andare oltre...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Solida, potente, letale: l'Inter, proprio nella notte delle risposte attese, manda un segnale chiarissimo a tutti. Altro che fame finita: 4 gol alla temibile Atalanta e un senso di strapotere che impressiona. Per la Gazzetta dello Sport, dal prato di San Siro è risuonato un messaggio inequivocabile che Lautaro e compagni hanno urlato prima di tutto a sé stessi e poi alla Juventus partita a tutta e attesa stasera all’esame Roma: i campioni siamo noi, provate a prenderci se ci riuscite. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter dopo la sosta, il 18 settembre, dovrà vedersela contro il Manchester City nella prima giornata di Champions League. C’è da stanare il cyborg Haaland. Inzaghi ha un piano. (Inter-News)

PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)

L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter contro l’Atalanta ha impressionato sotto diversi aspetti, in primis quello tecnico-tattico ma secondo Stefano Impallomeni c’è anche un altro segnale ben chiaro su chi sia la squadra da battere. (Inter-News)

Il calciomercato estivo si è finalmente concluso e, in attesa di scoprire se dall’Arabia o dal Qatar verranno presentate offerte ufficiali per Victor Osimhen, il Napoli è tornato a concentrarsi sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter ha chiuso la primissima parte della nuova Serie A in testa alla classifica, a pari punti con Juventus, Torino e Udinese. Sul possibile duello con la squadra di Thiago Motta si sofferma Giordano, nel suo intervento a Rai Sport. (Inter-News)