LIVE Paralimpiadi: Mazzone bronzo nella gara su strada. L'Italia di Bebe Vio supera gli Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel fioretto femminile Italia batte USA 45-16. Squadra composta da Beatrice “Bebe” Vio Grandis, Andreea Mogos e Loredana Trigilia. (S.Cor.) Non si migliora Oney Tapia che al secondo lancio fa cadere il disco a 35,37m (S.Cor.) Primo lancio da 37,11m per Oney Tapia nella categoria Disco F11 che lo va a posizionare al terzo posto (S.Cor.) Nella gara su strada H1-2, il portabandiera azzurro Luca Mazzone conquista la medaglia di bronzo con il tempo di 1:27.58(+7’40”). (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
È la terza medaglia ai Giochi per l'arco azzurro, dopo il bronzo nel mixed team di Daila Dameno e Paolo Tonon, e il bronzo di Mijno nell'individuale dell'arco ricurvo. Medaglia d'oro per l'Italia nel tiro con l'arco. (Il Mattino di Padova)
L'ultima giornata utile per fare la storia era quella di giovedì 5 settembre e i due azzurri del tiro con l'arco Paralimpico l'hanno fatta: è oro, è quell'oro che inseguono da sempre e che è arrivato in una splendida finale contro la Türkiye. (Olympics)
Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia d'oro nel tiro con l'arco Condividi Whatsapp (Ministero della Difesa)
E’oro. Elisabetta Mijno e Stefano Travisani vincono la medaglia più pregiata alle Paralimpiadi di Parigi, facendo ancora meglio di tre anni orsono, quando a Tokyo furono secondi nella gara a squadre dell’arco ricurvo. (L'Eco del Chisone)
Battuta in finale la Turchia. La stessa coppia tre anni fa conquistò l’argento a Tokyo (LAPRESSE)
L‘Italia è medaglia d’oro nella competizione a squadre miste dell’arco ricurvo alle Paralimpiadi di Parigi 2024! Stefano Travisani ed Elisabetta Mijno si regalano la loro giornata di gloria: primo oro per entrambi gli azzurri nella loro carriera paralimpica, che torna per l’Italia da Londra 2012. (OA Sport)