LIVE Paralimpiadi: Mazzone bronzo nella gara su strada. L'Italia di Bebe Vio supera gli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel fioretto femminile Italia batte USA 45-16. Squadra composta da Beatrice “Bebe” Vio Grandis, Andreea Mogos e Loredana Trigilia. (S.Cor.) Non si migliora Oney Tapia che al secondo lancio fa cadere il disco a 35,37m (S.Cor.) Primo lancio da 37,11m per Oney Tapia nella categoria Disco F11 che lo va a posizionare al terzo posto (S.Cor.) Nella gara su strada H1-2, il portabandiera azzurro Luca Mazzone conquista la medaglia di bronzo con il tempo di 1:27.58(+7’40”). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

È la terza medaglia ai Giochi per l'arco azzurro, dopo il bronzo nel mixed team di Daila Dameno e Paolo Tonon, e il bronzo di Mijno nell'individuale dell'arco ricurvo. Medaglia d'oro per l'Italia nel tiro con l'arco. (Il Mattino di Padova)

L'ultima giornata utile per fare la storia era quella di giovedì 5 settembre e i due azzurri del tiro con l'arco Paralimpico l'hanno fatta: è oro, è quell'oro che inseguono da sempre e che è arrivato in una splendida finale contro la Türkiye. (Olympics)

Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia d'oro nel tiro con l'arco Condividi Whatsapp (Ministero della Difesa)

E’oro. Elisabetta Mijno e Stefano Travisani vincono la medaglia più pregiata alle Paralimpiadi di Parigi, facendo ancora meglio di tre anni orsono, quando a Tokyo furono secondi nella gara a squadre dell’arco ricurvo. (L'Eco del Chisone)

Battuta in finale la Turchia. La stessa coppia tre anni fa conquistò l’argento a Tokyo (LAPRESSE)

L‘Italia è medaglia d’oro nella competizione a squadre miste dell’arco ricurvo alle Paralimpiadi di Parigi 2024! Stefano Travisani ed Elisabetta Mijno si regalano la loro giornata di gloria: primo oro per entrambi gli azzurri nella loro carriera paralimpica, che torna per l’Italia da Londra 2012. (OA Sport)