Prima sconfitta per gli Usa di Pochettino

Mauricio Pochettino é incappato nella sua prima sconfitta alla guida degli Stati Uniti, perdendo 2-0 l'amichevole giocata contro il Messico a Guadalajara. Ingaggiato il mese scorso, l'ex allenatore di Tottenham, Paris SG e Chelsea ha esordito con una vittoria, sempre in amichevole, per 2-0 contro Panama quattro giorni fa ad Austin (Texas). Ma il Messico si é dimostrato avversario ben più duro e gli Stati Uniti hanno subito due gol - uno per tempo - firmati dal centravanti del Fulham Raul Jimenez (22') e da César Huerta, al 49'. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)

Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo (TUTTO mercato WEB)

A cinque anni di distanza dall'ultima volta, il Messico ritrova il successo contro gli Stati Uniti. Nell'amichevole Derby del Rio, la squadra allenata da Javier Aguirre supera 2-0 quella di Pochettino grazie ai gol di Raul Jimenez e Cesar Huerta. (DerbyDerbyDerby)

Il terreno cede e lo inghiotte: un uomo muore mentre scava nel giardino di casa

Nella notte gli Stati Uniti di Mauricio Pochettino hanno affrontato il Messico in quella che è da sempre una partita sentitissima, amichevole o non amichevole. Orfani del loro leader tecnico, Christian Pulisic, gli States si sono dovuti piegare ai rivali che grazie alle reti di Raul Jimenez e César Huerta sono riusciti ad imporsi per 2 a 0. (Milan News)

A Guadalajara la nazionale a stelle e strisce cede per 2-0 al Messico, a segno con Raul Jimenez e Cesar Huerta: interrotta la striscia negativa (7 partite) nei confronti diretti con gli Usa per El Tri, che non riusciva a battere i vicini di casa da settembre 2019. (Tiscali)

Immediato l’allarme. L’uomo, secondo quanto ricostruito e riportato dalla stampa nazionale, stava cercando di bloccare un’infiltrazione nel garage sottostante attraverso uno scavo nel giardino quando improvvisamente il terreno ha ceduto risucchiandolo ad una profondità di circa due metri e mezzo. (Frosinone News)