Napoli-Venezia, Conte: "Non firmerei mai per un traguardo minimo. Mercato? Ho fatto solo una richiesta"

Approfondimenti:
Cambiamento climatico

Nella partita Napoli-Venezia, Antonio Conte cercherà di conquistare l'ennesima vittoria in Serie A. Il tecnico leccese, che ha vinto quattro scudetti con Juventus e Inter si prepara a centrare il traguardo dei 500 punti in carriera nella massima divisione italiana: un record che potrebbe raggiungere con una vittoria contro la squadra lagunare. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali invece... Zona Champions "A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa benissimo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Venezia, probabili formazioni. Tentazione Kvara-Neres per Conte Probabili formazioni di Napoli e Venezia, le due squadre si sfidano per la 18esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)

Il Napoli è alla ricerca della terza vittoria consecutiva e della quinta nelle ultime sei gare. Al Diego Armando Maradona ha subito due delle tre sconfitte patite in campionato e non ha mai pareggiato. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Non firmerei mai per un traguardo minimo"

Prima pagina Il Roma: "L'Atalanta pareggia con la Lazio. Per il Napoli operazione primo posto" (Tutto Napoli)

Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. Conte, alla vigilia, dichiara: "Lukaku è al top". Nel frattempo, l'Atalanta pareggia con la Lazio: occasione per avvicinarsi. "Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano". (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)