MCKENNIE, L'americano è in uscita, ci pensa la Viola

Continua la ricerca dei viola volta a rinforzare la mediana, per ora occupata dai soli Mandragora Bianco e Amatucci. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie è in uscita dalla Juventus e in queste ore sta emergendo una possibilità con la Fiorentina, per rimanere in Italia. L'americano ha un ingaggio annuo di 2,5 milioni e i bianconeri stanno cercando di cederlo viste le richieste dall'estero. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Weston Mckennie comincia il suo ritiro stagionale con la Juve: l'americano dovrebbe però lasciare i bianconeri in questa sessione di mercato (Juvenews.eu)

McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)

TMW - McKennie-Juventus, è finita? Spunta la Fiorentina, cosa filtra

Dopo aver rifiutato l'Aston Villa nell'accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (Tutto Juve)

TMW Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)