MotoGP 2025. Ecco il calendario MotoGP del 2025: da fine febbraio a metà novembre, nessuna tripla!
In attesa di eventuali annullamenti questo è il programma presentato in vista della prossima stagione. Ci sono diverse novità: si inizia ad oriente, in Thailandia, per poi spostarsi in America, due volte e poi in Qatar. Dopodiché si va in Europa per la lunga fase europea lunga fase europea che vede il ritorno di Brno (20 luglio) e l'arrivo dell'Ungheria (24 agosto) poi si torna in oriente per quattro GP: Giappone, Indonesia, Australia e Malesia nel 2025 non ci saranno triple ultime due gare in Europa: Portogallo e Valencia GP italiani: Mugello il 20-22 giugno e Misano 12-14 settembre (Moto.it)
Su altri media
A cura di Michele Mazzeo Come negli anni passati le tappe sono raggruppate geograficamente per agevolare gli spostamenti di merci e persone da un Paese all'altro. (Fanpage.it)
Gp Mugello Mugello Circuit Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)
Ci saranno poi le trasferte in Argentina e America, prima della gara notturna sul tracciato di Lusail, il Gran Premio del Qatar che ha aperto il campionato nelle ultime stagioni. (Today.it)
Dorna ha ufficializzato il calendario MotoGP 2025 che si articolerà in 22 appuntamenti che copriranno 18 nazioni diverse e cinque Continenti (all'appello manca solo l'Africa). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La MotoGp ha reso noto il calendario provvisorio del campionato del mondo 2025. I Gran Premi previsti saranno 22, in 18 Paesi. Si tornerà a correre a Brno, in Repubblica Ceca. E, per la prima volta, a Balaton Park, in Ungheria (Sport Mediaset)
MotoGp 2025: il calendario Saranno invece 8 le gare extraeuropee, di cui 4 nella fase finale. I test pre-stagionali avranno luogo a Sepang e Buriram, mentre la prima tappa vedrà il ritorno nel sud-est asiatico dopo 25 anni dall’ultima apertura. (Tuttosport)