Annalisa Zasso morta ustionata: «Ha acceso una sigaretta sul fornello della cucina mentre preparava la cena​, poi ha preso fuoco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Avvolta dalle fiamme mentre si preparava la cena. Annalisa Zasso, maestra 50enne di Agordo, Belluno, è morta venerdì 8 novembre all’ospedale Borgo Trento di Verona. Letali le ustioni riportate – su circa l'ottanta per cento del corpo – nel tragico incidente domestico che si è verificato mercoledì 6 novembre. Cosa è successo Le circostanze dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti. Zasso era ai fornelli per prepararsi la cena. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

AGORDO Non ce l'ha fatta Annalisa Zasso, amata docente di Falcade e già figura attiva nell’amministrazione comunale di Agordo con il sindaco Renzo Gavaz. La donna, 50 anni, vittima di un incidente domestico nella sua abitazione in via 5 maggio. (Radio Più)

L'incidente Annalisa è stata avvolta dalle fiamme nel suo appartamento posto ai piani alti in un antica e signorile palazzina nei pressi dell'ex Istituto Minerario Follador. Aveva 50 anni ed era una maestra di Agordo (ilgazzettino.it)

Annalisa Zasso, maestra di Agordo, in provincia di Belluno, è morta dopo un giorno di agonia in ospedale per le ustioni riportate nell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Foto nel riquadro di Radio Più emittente agordina Gravemente ustionata mentre prepara la cena: è morta in ospedale la 50enne Annalisa Zasso (il Dolomiti)

L’hanno trovata riversa a terra in cucina, completamente ustionata: se non fosse stato per una perdita d’acqua segnalata dal piano sottostante, Z. A. 50 anni di Agordo, sarebbe stata difficilmente soccorsa la notte tra mercoledì e ieri. (L'Amico del Popolo)

Fra le ipotesi, quella che Zasso abbia tentato di accendersi una sigaretta con la fiamma dei fornelli e che, per motivi ancora non chiari, abbia subito un ritorno di fiamma, o che abbia perso l’equilibrio finendo contro i fornelli accesi oppure, ancora, che possa aver preso fuoco una tendina vicino ai fornelli. (Corriere della Sera)