Spalletti: “Rigore in Inter-Napoli? Attenzione a come si trasmette un messaggio, bisogna…”
Ha fatto discutere il rigore assegnato da Mariani in Inter-Napoli per un contatto tra Dumfries e Anguissa. Il contatto, anche se leggero, c'è stato e l'arbitro, posizionato bene, ha deciso di assegnare il rigore alla squadra di Inzaghi, poi sbagliato da Calhanoglu. Il giorno dopo la gara, Luciano Spalletti ha commentato così l'episodio: "Rigore in Inter-Napoli? Occorre prestare attenzione ai messaggi che si mandano, perché quando si assottiglia così il livello del contatto per fare fallo, poi per i calciatori fa giurisprudenza, si nutrono di questo e diventa facile far credere che siano accaduti episodi clamorosi anche quando non è così. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Daniele De Rossi, Luciano Spalletti, Andriy Shevchenko, Valentina Giacinti, Roberto Boninsegna (veterano azzurro) e Ariedo Braida (dirigente) sono i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano, premiati nella cerimonia che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Milan News)
Hall of Fame Gravina: “La Hall of Fame custodisce la memoria dei grandi protagonisti del calcio italiano e ne condivide l’esempio con i più giovani”. Riconoscimenti anche per De Rossi, Shevchenko, Braida, Giacinti e Boninsegna. (FIGC)
Queste le dichiarazioni di Viviano così come riportate dall'emittente: "Conte mi fa ridere. Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l’Empoli, però ora si crea un casino. (CalcioNapoli24)
L'ex attaccante è stato premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano. E proprio all'Italia Shevchenko ha voluto scrivere una lettera: "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - si legge -. (Sky Sport)
A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)
"Il Milan ha bisogno di continuità, e soprattutto avere una strada per costruire una squadra forte che possa vincere lo scudetto e magari in futuro rientrare nella lotta per la conquista della Champions League". (Diretta)