Telefonata Trump-Putin. I primi passi del tycoon
Telefonata Trump-Putin. I primi passi del tycoon È giallo sulla telefonata tra Putin e Trump in merito alla guerra in Ucraina. Il contatto sarebbe avvenuto giovedì scorso. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
NEW YORK— Il Cremlino smentisce la telefonata fra Putin e Trump, ma il portavoce del presidente eletto si limita a rispondere che «non commentiamo le sue conversazioni private». (la Repubblica)
Il Washington Post riferisce di una telefonata tra i due leader: presto la risoluzione della guerra (Avvenire)
Non appena Trump è stato eletto è significativo che subito Xi Jinping, presidente cinese, si sia congratulato con lui e che Putin abbia senza esitazioni e senza tentennamenti detto di essere pronto a dialogare con il nuovo presidente. (Radio Radio)
L'allerta antiaerea è scattata stanotte nella maggior parte delle regioni ucraine, con le autorità militari di Kiev che hanno confermato il decollo di caccia bombardieri russi verso il Paese. Prima telefonata tra Trump e Putin giovedì scorso per parlare di Ucraina, rivela il Washington Post. (Sky Tg24 )
Trump mette a punto la squadra e cerca di bypassare il voto al Senato. Homan sarà lo "zar dei confini" (AGI - Agenzia Italia)
Vladimir Putin ha parlato con Donald Trump subito dopo la conferma del trionfo del candidato repubblicano alle presidenziali americane. Anzi no. Il Cremlino ha negato oggi con forza che ci sia stato un colloquio il 7 novembre, mentre la squadra del presidente degli Stati Uniti eletto si è limitata a non commentare. (Limes)