The Boys: Antony Starr commenta il ritorno di Soldatino nel finale

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Antony Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys. In una recente intervista con TVLine, Starr ha commentato il ritorno di Soldatino nel finale della stagione 4 di The Boys: Non volevo rispondere a questa domanda, perché non credo che il personaggio lo sappia. Penso che sia un momento davvero carico d’emozione. Conosci quei momenti della vita in cui sai che sta accadendo qualcosa di molto intenso, ma non riesci a elaborare le cose in quel momento? Non lavoriamo così. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Il finale della quarta stagione di The Boys segna una trasformazione significativa per Butcher, ma il suo aumento di potere coincide con una nuova vita? Durante la quarta stagione, Butcher è in un forte stato di deterioramento: dopo aver usato il Composto V temporaneo per affrontare nemici superpotenti come Homelander e Soldier Boy in The Boys 3, si è ritrovato con un tumore al cervello e una prognosi terminale. (Best Movie)

È stato da poco annunciato che la serie The Boys si concluderà con una quinta e ultima stagione. A giudicare dal finale della quarta, disponibile da venerdì 19 luglio 2024 su Prime Video, viene da pensare che sia la scelta giusta: tra loop e sbilanciamenti narrativi, lo show potrebbe andare anche avanti per altri duecento episodi, ma sarebbe solo una questione di pancia. (Best Movie)

Prime video (MYmovies.it)

The Boys 4 season finale - La stagione dell'attesa :-)

Condividi l'articolo Per la fine di The Boys ci sarà ancora da aspettare parecchio Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Su Prime Video è appena arrivato l’episodio finale della quarta stagione di The Boys (qui la nostra recensione). (LaScimmiaPensa.com)

All'ultimo momento si è preferito un titolo generico, ma la verità è che a questo finale di stagione siamo arrivati col fiato corto, passando per otto episodi che hanno esplorato una pluralità di sottotrame e archi narrativi. (Multiplayer.it)

Se siete fra le persone che non ci seguono solo sul sito, ma anche nei podcast e/o su Tiktok, avrete già sentito esprimere questo concetto più di una volta: la quarta stagione di The Boys, più delle precedenti, ci è sembrata una stagione preparatoria per quella successiva, già annunciata come l’ultima. (Serialminds.com)