Charlbi Dean: morta l'attrice di Triangle Of Sadness
Charlbi Dean è nata in Sud Africa, a Cape Town, il 5 febbraio 1990, ed ha iniziato la sua carriera nel 2010 con la partecipazione al film Spud.
Charlbi Dean, l'attrice di Triangle of Sadness, film premiato con la Palma D'Oro, è morta all'età di 32 anni.
All’età di 32 anni è scomparsa Charlbi Dean, interprete che ha partecipato al film Palma d’Oro dell’ultimo Festival di Cannes, intitolato Triangle Of Sadness. (Lega Nerd)
La notizia riportata su altri media
Nata e cresciuta a Cape Town, Dean ha iniziato la carriera di modella a sei anni, viaggiando in tutto il mondo e studiando teatro. Nel 2020 si è unita al cast di Triangle of Sadness del regista Ruben Östlund, al fianco di Harry Dickinson e, tra gli altri, Woody Harrelson. (BadTaste.it Cinema)
La sua presenza è stata registrata sia nel Sottoceneri che nel Sopraceneri. Al momento attuale non risulta nessun caso accertato di infezione in esseri umani (Ticinonline)
Aveva recitato nella pellicola vincitrice della Palma d’Oro al 75° e ultimo Festival di Cannes, "Triangle of Sadness". Il film vincitore sarà proiettato al Toronto Film Festival del 2022 e al New York Film Festival del 2022 (ilGiornale.it)
La sorella: «Frequentava le persone sbagliate». Morta a 32 anni l'attrice Charlbi Dean, la carriera. L'attrice era nata a Cape Town il 5 febbraio del 1990 e aveva debuttato al cinema nel 2010 in «Spud». (ilmattino.it)
Nessuna indicazione è arrivata ancora sulla malattia che le è risultata fatale Era apparsa poi nei film 'Death Race 3: Inferno' (2013), 'Blood in the Water' (2016), 'Don't Sleep' (2017) e 'Porthole' (2018). (La Stampa)
La morte di Charlbie Dean è avvenuta ieri, lunedì 29 agosto 2022, in un ospedale di New York. Il film vincitore della Palma d’Oro 2022 verrà proiettato anche al Toronto Film Festival e al New York Film Festival (Gossip e TV)