Alessandro Borghese racconta di quella volta in cui a 4 Ristoranti scappò a vomitare

Accade sovente che qualche concorrenti dei reality sul food racconti alla stampa i retroscena su presunte ingiustizie o favoritismi. Molto più raro, invece, che sia il conduttore a farlo. Parliamo di Alessandro Borghese, che ha svelato qualche succoso aneddoto su 4 Ristoranti, il programma tv di cui è volto da molti anni. Effettivamente più che succoso verrebbe da dire rivoltante, visto che descrive fatti agghiaccianti e per cui ha persino vomitato a telecamere spente. (Dissapore)

Su altre fonti

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo culinario con il suo talento, la sua professionalità e la sua famosissima simpatia e frase d’effetto è lui, Alessandro Borghese. Figlio d’arte della splendida Barbara Bouchet, l’uomo si è fatto conoscere nel famosissimo programma 4 ristoranti, anche se qualcosa è andata storto nell’ultimo periodo e i clienti non sono stati affatto contenti del trattamento ricevuto nel suo ristorante: andiamo a scoprire meglio i dettagli nel corso di questo articolo. (arabonormannaunesco)

Non è il bello della diretta, ma il disgusto della registrata in questo caso. Alessandro Borghese, ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli a 2046 Podcast, ha raccontato due episodi a dir poco spiacevoli accaduti durante le riprese di 4 Ristoranti, il programma che conduce su Tv8. (Today.it)

“L’intestino devi pulirlo bene perché è pieno di escrementi”, ha detto lo chef A raccontarla, tra altri curiosi aneddoti, tra cui la testa di una spigola che mancava sul piatto pescata dalla spazzatura e riattaccata al corpo, lo stesso Borghese durante una puntata di 2046 Podcast a Fabio Rovazzi. (Sardegna Live)

«Cibo raccolto dalla spazzatura, feci nel piatto», Alessandro Borghese racconta gli episodi da incubo di 4 Ristoranti

Alessandro Borghese ha vomitato in Sardegna. La rivelazione dello chef è avvenuta nel podcast “2046” condotto da Rovazzi e Marco Mazzoli. “Porta Sa Cordula, l’intestino tenue dell’agnello. Dove dentro c’è il chimo, il latte, che viene messo sulla brace. (Cagliaripad.it)

Alessandro Borghese ha voluto raccontare una scena horror cui ha assistito durante la registrazione di una puntata di Quattro Ristoranti. (arabonormannaunesco)

Personale poco attento all'igiene, cibo non pulito con cura. Ospite del 2046 Podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, lo chef romano ha raccontato alcune situazioni «da voltastomaco» in cui si è trovato durante le registrazioni del suo programma 4 Ristoranti. (Corriere della Sera)