Capodanno 2024 in montagna: le idee last minute tra neve, terme e Spa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno 2024 in montagna: le idee last minute tra neve, terme e Spa Chiudere l’anno vecchio e inaugurare quello nuovo in montagna è un’idea sempre piacevole. Ecco alcune idee per Capodanno 2024 e gli eventi da non perdere. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it A cura di Giusy Dente Da giorni tutti sullo smartphone abbiamo almeno un gruppo WhatsApp dedicato alla fatidica organizzazione del Capodanno (con le notifiche rigorosamente silenziate subito dopo la creazione). (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Evento a Capodanno a Maida per il secondo anno consecutivo. A seguire, dalla mezzanotte e mezza, spazio al dj set GNG Flow ed al vocalist Fabio Mascaro del Coolbay, per un grande spettacolo di musica e divertimento. (Corriere di Lamezia)
Oltre alla suggestiva movida intorno alla Porta di Brandeburgo, la città è famosa per le sue feste in strada e la spettacolare illuminazione. Come sappiamo la voglia di viaggiare per noi italiani non si ferma mai. (La Stampa)
Chi sogna la neve ma non vuole rinunciare alla tradizione del cenone, può partire da Livigno. Non si tratta di attovagliarsi nel solito ristorante ma di raggiungere il Ristoro Carosello 3000: salita in cabinovia, menu valtellinese in quota accompagnato dallo show del violinista Alessandro Apinti, brindisi di mezzanotte e discesa con il gatto delle nevi. (Corriere Milano)
Ecco che, per affrontare il 2024 con la marcia giusta, le località di Merano, Vipiteno e Vienna possono essere prese in considerazione per vivere un Capodanno con i fiocchi, dove sperimentare in prima persona l'atmosfera sfavillante dell'ultima notte del 2023 e iniziare l'anno nuovo in scenari da fiaba tra ottima musica, un giro di valzer e la compagnia delle persone care con cui brindare con un calice di bollicine. (Italia a Tavola)
Capodanno in montagna: baite e Spa per rilassarsi. Ecco alcune location dove poter festeggiare il Capodanno. Tra picchi innevati piscine panoramiche. Alle pendici del Monte Bianco, tra Courmayeur e Pré Saint Didier, è possibile alloggiare e godere di una delle Spa più suggestive presso QC Terme Montebianco. (Corriere della Sera)
È iniziato il conto alla rovescia per i festeggiamenti del Capodanno castellanese che, tra musica e divertimento, promette ancora una volta di portare un evento memorabile nel cuore del caratteristico borgo sul mare. (SARdies.it)