Il Toro non c’è nemmeno nel derby

Controcorrente di Gino Strippoli – Contro la Juventus arriva la 6ª sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato Gino Strippoli Condirettore editoriale 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 06:21) Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. Il Toro era vittima designata ma la speranza era di veder tirare fuori un po’ di orgoglio nei giocatori granata ed invece poco e nulla è stato il Toro nel derby vinto con due gol di scarto dalla Juventus. (Toro News)

Su altre fonti

L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)

Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus Ecco il video e le dichiarazioni complete: (Toro.it)

Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole (TUTTO mercato WEB)

Salta con noi

Il Granata della Porta Accanto/ All'indomani dell'ennesimo derby perso, non credo che esista nemmeno uno tra i tifosi più tiepidi che voglia ancora vedere Urbano Cairo alla guida del Torino Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino. (Toro News)

Qualche tifoso granata, ormai abituato alle sconfitte in serie contro la Juve, ha già ribattezzato la stracittadina con quel tocco di ironia che non salverà il Toro da questo disastro, ma almeno potrà alleggerire l’umore dopo l’ennesima batosta. (La Stampa)

Piano piano, passin passetto, dai cori di acclamazione del 2005 siamo arrivati ai cori di scherno dei cugini per il nostro presidente capace in un ventennio di portare in dote un numero impressionante di punti e di vittorie ai nostri avversari. (Toro News)