Palmeri: “Conte sul VAR è passato all’incasso. Chissà quanti retropensieri se su Lukaku…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel suo editoriale per l'Interista, Tancredi Palmeri è tornato sugli episodi arbitrali e sulle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli, visto il rosso mancato a Lukaku nel corso di Napoli-Roma di ieri sera: "Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo, e il Var non ci ha pensato a richiamarlo, sennò chissà Conte quanti retropensieri poteva farsi venire in mente, che a forza di essere retro si finiva fino agli anni di Calciopoli (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)

Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)