Milan, Diddi: “La società non supporta Fonseca. Esonero? una liberazione”

Diddi ha poi aggiunto: "Fondamentalmente, l'allenatore comunica la formazione. Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Mai accaduto. Fonseca sembra delegittimato. Qual è il motivo? Oggi dipende tutto dalla dirigenza. È il tempo delle decisioni (Milan News)

Gentile: "Il derby rischia di diventare un appiglio per il Milan, perché il tempo passa e i risultati mancano" Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: (Milan News)

Una partita da dimenticare. Fiorentina-Milan è stato un autentico disastro per molti calciatori rossoneri. Sono davvero in pochi quelli che si salvano. Hanno strappato la sufficienza sicuramente Mike Maignan e Christian Pulisic, che hanno comunque lasciato il segno: il primo parando un rigore a Kean, il secondo realizzando la rete del momentaneo pareggio. (MilanLive.it)

Fonseca è di nuovo in bilico: il suo Milan manca di equilibrio

Il Milan ha già bloccato Maurizio Sarri per la panchina si legge su Libero: (CalcioNapoli24)

Massimo Mauro, in diretta a Pressing, ha commentato in modo duro l’attuale operato della società Milan in questa stagione. A suo modo di vedere, infatti, le colpe non solo di Paulo Fonseca. MAURO PRESSING – «Al Milan manca la società. (Milan News 24)

Fonseca è di nuovo sotto accusa dopo la sconfitta al Franchi. Il Milan è sbilanciato e il tecnico ha perso il controllo della squadra Redazione PM 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:49) (Pianeta Milan)