Cos’è e come funziona SearchGPT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SearchGPT è stato ufficialmente annunciato e lanciato da OpenAI. Si tratta di uno strumento basato sull’intelligenza artificiale a lungo atteso dagli utenti del web, poiché promette di rivoluzionare la ricerca online. Si tratta, infatti, di un vero e proprio motore di ricerca che, sfruttando l’AI, è in grado di fornire alle persone che lo utilizzano delle risposte veloci, tempestive, complete e soddisfacenti. (Fastweb Plus)

Su altri media

La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)

Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)

Per fare un po’ il punto della situazione, la modalità Vocale Avanzata di ChatGPT presentata per la prima volta a maggio, consente di interagire con il chatbot tramite la voce in modo più naturale della modalità Voce Standard, dato che l’IA può essere anche interrotta mentre parla. (DDay.it)

Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. (ingenio-web.it)

Volete iscrivere il vostro sito al canale news e ricevete come risposta un “no”. Alla richiesta di spiegazioni verrà ribattuto un “se vuoi sapere perché leggiti le regole”, che ovviamente sono tante e, spesso, incomprensibili. (il Giornale)

Sarà una settimana infuocata quella che precede il big match tra Inter e Napoli. La sfida andrà in scena domenica sera alle ore 20.45, quando le squadre si daranno battaglia all’interno dello stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)