Tra oggi e domani la terza giornata della Champions già decisiva per Milan e Bologna. Giovedì Europa e Conference

CHAMPIONS LEAGUE. Niente calcoli per il Milan. 0 punti dopo due partite (sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen) la squadra di Fonseca vuole muovere la classifica nel match delle 18.45, che a San Siro vedrà come avversari i belgi del Club Brugge. Che si presentano forti del successo sul campo degli austriaci dello Sturm Graz. Per la squadra rossonera è però la grande occasione per rientrare in corsa almeno per i play-off. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Le partite di oggi: il programma di mercoledì 23 ottobre Giornata di coppe europee per quanto riguarda il calcio giocato, quella di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito i risultati del martedì di UCL. Serata amara per Juventus e Bologna , sorride invece il Milan : la terza giornata di Champions League si apre tra mille colpi di scena. (Fantacalcio ®)

Una vittoria e due sconfitte per le squadre italiane impegnate in Champions League. (OA Sport)

21.00 Atletico Madrid-Lilla (Champions League) - SKY SPORT Ecco dove vedere tutte le gare di oggi mercoledì 23 ottobre (TUTTO mercato WEB)

L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve" (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri battono a San Siro il Bruges in 10 per 50′. Non basta un Perin para-tutto alla Juve per uscire almeno con un pari dalla sfida dello Stadium con lo Stoccarda. (AltaRimini)