Frattesi e Kean firmano il 2-1 con Israele, Azzurri da soli in testa al girone di Nations League. Spalletti: “Squadra maturissima”

Nazionale Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze lunedì 9 settembre 2024 Due vittorie, cinque gol segnati in 180’ e sei punti in classifica. Se non è la miglior ripartenza possibile, poco ci manca. I numeri tornano a sorridere alla Nazionale, che dopo il successo in casa dei vice campioni del Mondo della Francia concede il bis battendo 2-1 Israele e, complice il 2-0 dei Bleus sul Belgio, si porta da sola in testa al girone di Nations League (FIGC)

Su altre fonti

MOMENTO SBAGLIATO – Giugno era il momento sbagliato per fare esperimenti, Luciano Spalletti ha pagato le sue scelte scellerate a caro prezzo. Un’estate di critiche e di rivoluzioni urlate dai tifosi, stufi di vedere la propria Nazionale in crisi da anni immemori (escluso l’Europeo di Roberto Mancini). (Inter-News)

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Risponde con reattività quando chiamato in causa. (TuttoUdinese.it)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)

Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato

Questo non era scontato, ma è molto importante. E’ tornato nei suoi panni sul centrosinistra Bastoni e lo ha fatto benissimo. (Terzo Tempo Napoli)

foto ANSA foto di ANSA Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinto dagli azzurri col punteggio di 2-1. (Firenze Viola)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)