Milan, indiscrezioni esplosive: Ibrahimovic ha mentito (e Fonseca ha sabotato il suo piano)

Milan, indiscrezioni esplosive: Ibrahimovic ha mentito (e Fonseca ha sabotato il suo piano)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 23 settembre 2024 Non ci avevano pensato in tanti, forse nessuno: due punte contro l’Inter in modo da obbligare uno tra Bastoni e Pavard ad aiutare Acerbi e, quindi, ad accentrarsi. La mossa ha due effetti: toglie un costruttore ai nerazzurri e costringe uno dei due esterni o una delle mezzali, nel caso Dumfries e Barella, a stare più bassi in copertura nella zona di Leao. E sbilancia tutto, a catena, tant’è che Pulisic si infila al centro nel gol del vantaggio rossonero, rubando il pallone a un Mkhitaryan privo di soluzioni comode proprio perché i compagni arrivano da posizioni non ordinarie. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre" (Milan News)

Ibrahimovic Inter Milan – A pochi minuti dal Derby della Madonnina contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il periodo che sta vivendo il nuovo Milan targato Fonseca (FantaMaster)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: Ibra a DAZN: "Fonseca in bilico? Assolutamente no. Il mio ruolo? Non si possono fare battute" (Milan News)

Fonseca e Ibra cambiano pelle: c’è un nuovo Milan dopo il derby

Si parte dalle critiche sulla sua figura arrivate negli ultimi giorni: "Le critiche fanno parte del lavoro, importa il Milan e solo il Milan - esordisce lo svedese -. (Fcinternews.it)

Ma non basta certo precisare che i leoni con i relativi gattini e i padre eterni (o i boss) nominati ogni due per tre facciano parte di un repertorio consolidato di battute del personaggio Ibra per risolvere il problema. (Corriere della Sera)

Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)