Milan, indiscrezioni esplosive: Ibrahimovic ha mentito (e Fonseca ha sabotato il suo piano)
Claudio Savelli 23 settembre 2024 Non ci avevano pensato in tanti, forse nessuno: due punte contro l’Inter in modo da obbligare uno tra Bastoni e Pavard ad aiutare Acerbi e, quindi, ad accentrarsi. La mossa ha due effetti: toglie un costruttore ai nerazzurri e costringe uno dei due esterni o una delle mezzali, nel caso Dumfries e Barella, a stare più bassi in copertura nella zona di Leao. E sbilancia tutto, a catena, tant’è che Pulisic si infila al centro nel gol del vantaggio rossonero, rubando il pallone a un Mkhitaryan privo di soluzioni comode proprio perché i compagni arrivano da posizioni non ordinarie. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)
Ibrahimovic Inter Milan – A pochi minuti dal Derby della Madonnina contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il periodo che sta vivendo il nuovo Milan targato Fonseca (FantaMaster)
VERSO INTER-MILAN Nell'immediata vigilia della stracittadina, lo svedese torna a parlare chiudendo le porte al possibile esonero del portoghese: "Oggi focus solo sulla gara, non ci sono altre cose in mente" (Sport Mediaset)
"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". (La Gazzetta dello Sport)
Non c’è davvero pace in casa Milan e le polemiche si susseguono giorno dopo giorno. Sui giornali si è parlato per un paio di settimane del cooling break della discordia che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Rafa Leao all’Olimpico. (MilanLive.it)
Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. (GianlucaDiMarzio.com)