Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!” Umberto Chiariello a Radio Crc parla della notizia del giorno, ovvero la trasferta di Torino vietata ai tifosi del Napoli campani, e la commenta così: “Il provvedimento arriverà a ridosso della partenza sconvolgendo tutto ciò che avevano organizzato per i prossimi giorni. I biglietti sono stati comprati ad agosto. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)
In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)
Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. A 24 ore, anche meno, dal match, i tifosi del Napoli residenti nella provincia partenopea si vedono per l’ennesima volta negato un sogno. (Terzo Tempo Napoli)
Il Prefetto di Torino ha chiuso il settore ospiti dell’Allianz Stadium per Juventus-Napoli: ecco le modalità per richiedere il rimborso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In città e sui social, in queste ore, circola un volantino scritto dai tifosi azzurri con un messaggio molto chiaro. Il possibile divieto di trasferta per i tifosi napoletani in occasione di Juventus-Napoli, fa arrabbiare i tifosi. (ilmattino.it)
La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: in occasione di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, anche per chi è in possesso della fidelity card della SSC Napoli. (Napolipiu.com)