Champions League: Juventus e Milan vincono, Motta convince

Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. La grane notte d’orgoglio della Juventus di Motta, due gol di Vlahovic e McKennie al guru Guardiola in crisi aperta. Il Milan vince con Leao e Abraham ma è inguardabile e Fonseca si dice disperato: “Questo Milan è una montagna russa, giochiamo buttando una moneta per aria…” Champions League, giornata n. 6: Juventus-Manchester City 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie); Milan-Stella Rossa 2-1 (42’ Leao, 67’ Radonjic, 87’ Abraham); BenficaBologna 0-0. (Bloooog!)

La notizia riportata su altri media

"Da vera Juve", evidenzia la prestazione dei bianconeri Il Corriere dello Sport in prima pagina: il Manchester City di Gu (TUTTO mercato WEB)

SALVI – Il Milan vince contro la Stella Rossa con il risultato di 2-1. I rossoneri ottengono altri 3 punti in UEFA Champions League grazie al gol di Tammy Abraham al minuto 88. Prima aveva aperto la serata la rete di Rafael Leao al 42′ su assist di Youssouf Fofana. (Inter-News)

I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. Dopo il martedi nero di Champions League, caratterizzato dalle sconfitte di Inter e Atalanta, un mercoledi da leoni per i tre team italiani impegnati nelle gare della sesta giornata: due vittorie interne e un pareggio in trasferta. (ART News - Agenzia Stampa)

Il Monaco si arrende anche all’Arsenal. Saka fa spettacolo!

La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. (Firenze Viola)

Nonostante le due squadre siano ancora in fase di studio, All'Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. (SpazioJ)

L’Arsenal ha battuto il Monaco per 2-0 ed ha superato l’Inter con gli stessi punti in UEFA Champions League. Tredici punti a testa per le due squadre. (Inter-News)