"Comm si fort fratm", Kvaratskhelia sorprende Di Lorenzo! Commento in napoletano

Comm si fort fratm, Kvaratskhelia sorprende Di Lorenzo! Commento in napoletano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Commento a sorpresa da parte del giocatore georgiano che si è voluto complimentare con Giovanni Di Lorenzo. Napoli vittorioso contro il Lecce, ma gli azzurri hanno dovuto molto faticare. Gara bloccata anche per merito del Lecce. Che resiste e appena può riparte con coraggio. A inizio ripresa Lukaku si divora una buona occasione sparando alto dopo una bella sponda di Buongiorno. Conte inserisce Politano e Kvara e l'esterno prova subito a incidere: in area di testa anticipa Banda che lo travolge, ma per l'arbitro Tremolada non è rigore, e il var non lo aiuta forse perché da protocollo non è episodio giudicabile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

CdM critico: "Il Napoli non è in pace, c'è un problema chiaro che è un nervo scoperto" (Tutto Napoli)

Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport l'indomani di Napoli-Lecce: Notizie Napoli calcio. Napoli-Lecce finisce 1-0, con la squadra di Conte che ringrazia la zampata di Di Lorenzo per portare a casa una partita spigolosa ed a tratti stregata. (CalcioNapoli24)

La legge del Maradona condanna anche il Lecce

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte conquista altri tre punti e continua il suo cammino in testa alla classifica del campionato di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate frutto di 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. (AreaNapoli.it)

«Da amante del calcio, mi voglio godere questa sfida»: Conte si accomoderà sul divano forte del secondo 1-0 di fila, il resto gli scivola addosso, come la nuova prestazione negativa di Lukaku e una evidente difficoltà nel concretizzare possesso palla e occasioni da rete. (il Giornale)