"Comm si fort fratm", Kvaratskhelia sorprende Di Lorenzo! Commento in napoletano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Commento a sorpresa da parte del giocatore georgiano che si è voluto complimentare con Giovanni Di Lorenzo. Napoli vittorioso contro il Lecce, ma gli azzurri hanno dovuto molto faticare. Gara bloccata anche per merito del Lecce. Che resiste e appena può riparte con coraggio. A inizio ripresa Lukaku si divora una buona occasione sparando alto dopo una bella sponda di Buongiorno. Conte inserisce Politano e Kvara e l'esterno prova subito a incidere: in area di testa anticipa Banda che lo travolge, ma per l'arbitro Tremolada non è rigore, e il var non lo aiuta forse perché da protocollo non è episodio giudicabile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. (Napoli Magazine)

Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)