"Comm si fort fratm", Kvaratskhelia sorprende Di Lorenzo! Commento in napoletano

Commento a sorpresa da parte del giocatore georgiano che si è voluto complimentare con Giovanni Di Lorenzo. Napoli vittorioso contro il Lecce, ma gli azzurri hanno dovuto molto faticare. Gara bloccata anche per merito del Lecce. Che resiste e appena può riparte con coraggio. A inizio ripresa Lukaku si divora una buona occasione sparando alto dopo una bella sponda di Buongiorno. Conte inserisce Politano e Kvara e l'esterno prova subito a incidere: in area di testa anticipa Banda che lo travolge, ma per l'arbitro Tremolada non è rigore, e il var non lo aiuta forse perché da protocollo non è episodio giudicabile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

CdM critico: "Il Napoli non è in pace, c'è un problema chiaro che è un nervo scoperto" (Tutto Napoli)

Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport l'indomani di Napoli-Lecce: Notizie Napoli calcio. Napoli-Lecce finisce 1-0, con la squadra di Conte che ringrazia la zampata di Di Lorenzo per portare a casa una partita spigolosa ed a tratti stregata. (CalcioNapoli24)

La legge del Maradona condanna anche il Lecce

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte conquista altri tre punti e continua il suo cammino in testa alla classifica del campionato di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate frutto di 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. (AreaNapoli.it)

«Da amante del calcio, mi voglio godere questa sfida»: Conte si accomoderà sul divano forte del secondo 1-0 di fila, il resto gli scivola addosso, come la nuova prestazione negativa di Lukaku e una evidente difficoltà nel concretizzare possesso palla e occasioni da rete. (il Giornale)