Fiorentina: presi Gosens, Cataldi e Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina mette a segno tre colpi nelle ultime ore del mercato estivo: ha acquistato Robin Gosens in prestito oneroso dall'Union Berlino con obbligo di riscatto condizionato alle presenze, ha ufficializzato l'ex capitano della Lazio Danilo Cataldi (già a Firenze) prelevato in prestito con opzione e ha preso dalla Roma Edoardo Bove (pure lui già in arrivo) in prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 10 milioni. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’operazione si è concretizzata con un prestito gratuito, al termine del quale la Fiorentina avrà la possibilità di riscattare il giocatore per circa 5 milioni di euro. (Europa Calcio)
Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... (La Lazio Siamo Noi)
Ha raggiunto la stazione di Roma Termini accompagnato dal suo agente Diego Tavano. Edoardo Bove lascia la Roma per trasferirsi alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. (ForzaRoma.info)
Dispiace un po' per come è andata, credo che sia io che i tifosi romanisti meritassimo un finale diverso. Il giocatore ha rilasciato alcune battute a SkySport: "Faccio un saluto ai tifosi della Roma. (Firenze Viola)
Edoardo Bove ha lasciato Roma nel pomeriggio per raggiungere Firenze , dove proseguirà la sua carriera. Questo il comunicato del club giallorosso sul proprio sito ufficiale in cui ratifica il passaggio del centrocampista 2002 in prestito, con diritto di riscatto, alla Fiorentina. (LAROMA24)