Marco Liorni riporta in tv "Ora o mai più": ecco i maestri e i concorrenti

Dall’11 gennaio su Rai1 conduce lo show musicale che riporta sulle scene ex cantanti di successo Barbara Mosconi Marco Liorni, torna in prima serata e torna pure con uno show musicale molto amato. «Lo seguivo da spettatore e mi piaceva molto». Che cosa la teneva avvinto? «C’erano canzoni belle della nostra vita, della mia vita. Era bello risentirle, ascoltarle rivisitate. E poi erano tutti personaggi divertenti, completamente liberi, che è la cosa principale di questo show: sia i maestri sia i concorrenti si sentono liberi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Marco Liorni, sulle orme di Amadeus e di Carlo Conti: oltre a «L'Eredità» e dopo aver condotto lo spettacolo di Capodanno «L'anno che verrà», da sabato per sette serate sarà nel prime time di Rai1 con «Ora o mai più»... (leggo.it)

Stefano Mignucci) sono 8 artisti finiti attualmente nel cono d’ombra del successo, ma che in un passato (magari anche non troppo lontano) hanno interpretato brani molto popolari, veri e propri tormentoni o hanno vinto sfide musicali importanti come il Festival di Sanremo raggiungendo le vette delle classifiche nazionali. (il Giornale)

A guidarli otto pilastri della musica italiana: Raf, Riccardo Fogli, Donatella Rettore, Alex Britti, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo e Gigliola Cinquetti. Al timone Marco Liorni: "Mi lascerò andare per vivere con loro tutto quello che porteranno - dice a Today - I coach non hanno bisogno di presentazioni, ma anche i concorrenti hanno grandi hit". (Today.it)

Il ritorno di Carlotta in prima serata in Rai: «Sfida emozionante»

L’aria da eterno ragazzo non inganni: Marco Liorni il prossimo 6 agosto compirà 60 anni. E finalmente la Rai sembra essersi accorta definitivamente che il giornalista prestato all’intrattenimento è una grande risorsa aziendale su cui scommettere e investire. (Tiscali)

"Lo prendo come un augurio. L'Eredità, Ora o mai più, Marco Liorni è sempre più nella linea segnata dai suoi predecessori Carlo Conti ed Amadeus. (Golssip)

L'appuntamento è per l'11 gennaio alle 21,30 su Rai Uno quando la cantante amerina tornerà a calcare la scena televisiva nazionale. L'occasione è la partecipazione al programma "Ora o mai più" condotto da Marco Liorni (ilmessaggero.it)