Le pagelle di X Factor 2024: la terza puntata dei Live Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 8 novembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati Tananai e la vincitrice della scorsa edizione del talent, Sarafine. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altre testate
E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah Jake scherza e perde un concorrente. (Rolling Stone Italia)
La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. (Adnkronos)
Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. (Skuola.net)
E SUI SOCIAL #XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA PER LA SERATA A TEMA DANCE 760MILA SPETTATORI MEDI E 3,7% DI SHARE, +34% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. (Digital-Sat News)
Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Terzo Live di X Factor, serata a tema dance. (Corriere della Sera)
Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. (AMICA - La rivista moda donna)