Le pagelle di X Factor 2024: la terza puntata dei Live Show
La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 8 novembre su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati Tananai e la vincitrice della scorsa edizione del talent, Sarafine. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altre testate
Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e X Factor 2024: il terzo Live Show è all'insegna della disco-dance. (AMICA - La rivista moda donna)
La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. (Adnkronos)
Il terzo Live di X Factor era la serata a tema musica dance che ha messo alla prova un po' tutti: se nessuno ha sfigurato, a trionfare è stato solo l'intuito di Achille Lauro, e l'anima dark e tamarra di Francamente. (Movieplayer)
"Spero di diventare una popstar", le parole prima di salutare tutti. (Fanpage.it)
Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Terzo Live di X Factor, serata a tema dance. (Corriere della Sera)
Terzo Live di X Factor: cosa è successo Fonte foto: Billboard Italia (Skuola.net)