Europa League: Lazio; Baroni 'episodio rigore è incommentabile'

"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo". Così Marco Baroni, allenatore biancoceleste, dopo il pareggio contro il Ludogorets in Europa League, dice la sua sul mancato rigore concesso dall'arbitro Strakan. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Fallito l'attacco al reco… ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. (la Repubblica)

Solo 0-0 per la squadra di Baroni, ma fa discutere l'episodio accaduto al 74' nell’area del Ludogorets. Isaksen sposta il pallone e cade nel contatto con Marcus: non c'è il pestone, ma l'avversario entra in modo scomposto. (Sky Sport)

Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Baroni: "L'episodio rigore è incommentabile, loro non hanno pensato a giocare"

Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen (CalcioMercato.it)

LazioLudogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE Secondo Tempo (Lazionews.eu)

Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)