Joselu, storia dell'autore della doppietta in Real Madrid-Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

La scorsa estate il Real Madrid voleva comprare Mbappe, e invece ha comprato Joselu. E cosi Mbappé è uscito dalle semifinali di Champions League con l’espressione basita e le mani sui fianchi, e Joselu con la faccia sul prato, gli occhi rotti dalle lacrime, dopo aver segnato una doppietta decisiva per portare la Casablanca alla finale. Mentre il talento di Mbappe è stato accartocciato dalla disciplina della difesa del Borussia Dortmund, Joselu ha segnato due gol in una decina di minuti giocati. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri media

Si tratterebbe di una vera e propria punizione per non aver fatto proseguire l'azione dei bavaresi in pieno recupero: col suo fischio, sentitosi poco prima del gol del 2-2 di De Ligt, il Var non ha potuto rivedere l'intera azione. (Sport Mediaset)

Aveva giocato solo diciotto minuti in questa fase a eliminazione diretta: contro il Bayern gliene sono bastati tre. Lui lo sa bene: “Novanta minuti al Bernabéu sono lunghi”. (Il Fatto Quotidiano)

Jude Bellingham? No. Vinicius Junior? Nemmeno. Ma neanche Rodrigo, Kroos, Modric e tutti gli altri fuoriclasse a disposizione di Carlo Ancelotti. Joselu. Sì, Joselu, l'attaccante low cost e low profile del Real Madrid (DAZN)

Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, ha commentato la bellissima semifinale di Champions League giocata tra Real Madrid e Bayern Monaco al Santiago Bernabeu ieri sera. In finale è approdata la squadra di Carlo Ancelotti che cercherà di conquistare per la quindicesima volta il trofeo più ambito da un club europeo contro il Borussia Dortmund, in programma il prossimo primo giugno a Wembley. (AreaNapoli.it)

Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. (Tutto Juve)

Un traguardo storico per mister Carlo Ancelotti e i suoi, che hanno eliminato 2-1 il Bayern Monaco in rimonta sf (TUTTO mercato WEB)