Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova

Samsung ha presentato oggi al Ces 2025 la sua vision 'Ai for All', con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza 'Everyday, Everywhere', che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’Ai per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un'esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Adnkronos)

Su altri media

L'intelligenza artificiale farà diverse cose sul (non più) piccolo schermo. Attraverso meccanismi di machine learning migliorerà l'immagine e saprà regolare in modo automatico il volume adattandolo all'ambiente, esaltando il parlato per evitare l'effetto«alza il volume, abbassa il volume» inevitabile inella maggior parte dei salotti, soprattutto per contenuti (pensate a un film d'azione) dove il parlato si impasta facilmente con la colonna sonora e gli effetti audio. (Corriere della Sera)

Primo tra tutti il nuovo QD-OLED 2025 per i TV: 1000 nit di luminanza in più (DDay.it)

Ecco cosa abbiamo visto a Las Vegas e le novità in arrivo E soprattutto un'interazione naturale con il proprietario. (Corriere TV)

Samsung Vision AI: l’intelligenza artificiale rivoluziona le smart TV

I primi dettagli sui TV Samsung del 2025 vedono in prima linea nuovi QD-OLED superluminosi, due serie 8K e modelli LCD extralarge per fare concorrenza a TCL e Hisense (AF Digitale)

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo (Samsung Newsroom Italy)

Advertising Samsung Electronics ha presentato Vision AI al CES 2025 di Las Vegas, una nuova tecnologia progettata per migliorare l’esperienza d’uso dei televisori grazie all’intelligenza artificiale. (iSpazio)