Come visualizzare le password a caratteri cubitali su macOS Sequoia e iOS 18

Come visualizzare le password a caratteri cubitali su macOS Sequoia e iOS 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Tra le novità non menzionata da Apple negli aggiornamenti di iOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, una riguarda l’app Password: una funzione che consente di ingrandire le password se, per qualche motivo, abbiamo bisogno di visualizzarle. L’app Password, lo ricordiamo, consente di accedere alle password e alle passkey del proprio account, alle password del Wi-Fi e ai codici di verifica da un’unica ubicazione. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence. (Il Sole 24 ORE)

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

Apple ha appena rilasciato iOS 18.2 e iPadOS 18.2 Questo aggiornamento introduce diverse novità anche in Italia, oltre a quelle di Apple Intelligence che arriveranno da noi solo ad aprile. Miglioramenti nella navigazione nelle viste Raccolte, inclusa la possibilità di scorrere verso destra per tornare alla vista precedente (iPhone Italia)

iOS 18.2, su Apple Intelligence arrivano ChatGpt e altre funzioni

Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence che daranno un marcia in più all’esperienza utente su iPhone, iPad e Mac potenziando le capacità già introdotte. (Apple)

La nuova opzione “Condividi posizione dell’oggetto” consente di creare un link che permette a una persona di visualizzare la posizione di un oggetto smarrito tramite un browser web, anche su dispositivi non Apple (iSpazio)

La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. (SofiaOggi.com)