Ultra, Inter e Milan si costituiranno parte civile. Capuano: “Decisione forte. Dovrebbe…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi in cui sono imputati i vertici delle curve di San Siro Gianni Pampinella Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:16) Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi in cui sono imputati i vertici delle curve di San Siro. È la notizia lanciata dall'Ansa in queste ore. Su X il giornalista Giovanni Capuano ha commentato così la decisione dei due club milanesi: "Una decisione forte e doverosa, che ricalca quella presa in passato da altri (penso alla Juventus nel 2020) e che segna una vera presa di posizione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

INTERESSI – È notizia di oggi che in merito all’inchiesta ultras Inter e Milan si costituiranno parte civile contro i capi ultras arrestati. Il presidente della Figc Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa dopo il Consiglio Federale, ha risposto in questo modo: «Rientra nelle loro prerogative. (Inter-News)

Inchiesta ultrà, indagato anche Emis Killa Inchiesta ultrà, le ultime dichiarazioni di Simone Inzaghi (Virgilio Notizie)

Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o... (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia A commentare la notizia sono arrivate anche le parole di Gabriele Gravina: "Rientra nelle loro... (Virgilio)

Inter e Milan sono pronte a costituirsi parte civile nei processi, uno con rito immediato e l'altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali, tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. (Corriere della Sera)

In attesa che si vada in aula il prossimo 20 febbraio, pare che Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi, uno in immediato e l'altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali, tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Guardia di Finanza, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. (Eurosport IT)