Juventus, Adzic: "Non mi paragono a nessuno, Messi e Zidane i miei idoli"

Il montenegrino ha parlato così a Sky Sport: "Essere qui è una sensazione straordinaria: il club più importante di Italia e uno dei più grandi al mondo. Le parole di Thiago Motta significano molto: è bello sentire parlare bene di me un grande ex giocatore come lui. Messi è sempre stato il mio idolo, alla Juventus invece lo era Zidane. In questa stagione voglio crescere e migliorare. Ringrazio tutti i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli dando il massimo". (Sky Sport)

Su altri media

Adeyemi Juve, si continua a TRATTARE: ecco la richiesta del Borussia Dortmund. Le ULTIME novità (Juventus News 24)

Adzic ha esordito parlando del primo impatto col mondo Juve:"È una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. La Juventus comincia a scoprire Vasilije Adzic. Il montenegrino classe 2006 si è appena unito alla sua nuova squadra e sta già facendo parlare di sè. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel suo intervento a TMW Radio, l'osservatore Marco Palma ha parlato anche degli obiettivi di mercato della Juve, a partire da Maghnes Akliouche del Monaco: "Un mancino veramente educato. Gli piace molto giocare a destra e rientrare col sinistro. (Bianconera News)

Adzic SVELA: «Il mio RUOLO? Posso giocare in queste due posizioni»

"Ecco, l'ho visto sui media", il suo commento. A speranza di conquistare un posto fisso tra i "grandi" della prima squadra in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Lui è Vasilije Adzic, 18 an… Senza grilli fuori dal campo, sempre alta all’interno del rettangolo verde. (La Stampa)

Akliouche Juve, è lui la “Giuntolata”: CIFRE e DETTAGLI dell’alternativa a Koopmeiners (Juventus News 24)