Gaudenzi sulle Finals: "L'ATP è orgogliosa di quello che ha fatto l'Italia"

Le Nitto ATP Finals a Torino hanno messo in risalto la passione e l'amore che gli appassionati di sport italiani provano verso il tennis. Un successo reso ancora più epico ed emozionante dal supporto mostrato dal pubblico azzurro nei confronti di Jannik Sinner lo scorso anno. L'obiettivo del presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi è quello di riuscire a tenere il Torneo dei Maestri in Italia per un ulteriore quinquennio. (Tennis World Italia)

Su altre fonti

Numeri alla mano, la risposta di tifosi e appassionati è chiara: sono già oltre 152 mila i biglietti venduti per l’evento che mette di fronte i migliori otto tennisti del circuito, una crescita del 107% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (La Stampa)

Siamo molto fiduciosi di mantenere la manifestazione in Italia anche per il prossimo quinquennio… (La Stampa)

Dal 10 al 17 novembre 2024, Torino sarà nuovamente il palcoscenico delle Nitto ATP Finals, il prestigioso torneo che chiude la stagione del circuito maschile di tennis. (Guida Torino)

Tennis: a 110 giorni dal via, illustrato il plan delle Atp Finals di Torino 2024

Più grande, più accogliente, più coinvolgente e, soprattutto, aperto a tutti. (Corriere della Sera)

I padiglioni del Fan Village saranno interessati da un sensibile ampliamento e sviluppo, nell’ottica di assicurare una piena integrazione tra le attività commerciali, le attività sportive e le offerte ristorative. (SPORTFACE.IT)

La quarta edizione delle Nitto Atp Finals a Torino, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena, proporrà molte novità, come è emerso lunedì 22 luglio nel corso della presentazione del Masterplan, al Grattacielo di Intesa Sanpaolo. (Torino Cronaca)