Conceicao: "Mai mancato rispetto a Inzaghi. No voglio trovare scuse ma..."
In conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter Marco Astori Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 11:12) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)
Su altre testate
In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in casa rossonera è rientrato l’allarme per gli infortunati. Matteo Gabbia ha smaltito la febbre e rientra a disposizione del portoghese come riportato da Sportmediaset. (Inter-News)
Intervistato in esclusiva da Il Corriere della Sera, Christian Vieri ha scacciato le critiche eccessive nei confronti di Lautaro Martinez dopo l'ultimo periodo di scarsa vena realizzativa: "Ma non fatemi ridere. (AreaNapoli.it)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)
"Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta - ha detto a proposito della sua condizione fisica, viziata dall'influenza -. Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)
"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". (SOS Fanta)
RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. Solo Marcello Lippi, finora, è riuscito a metterne in bacheca quattro con la stessa squadra. (la Repubblica)