Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra Siccome agli italiani puoi toccare tutto, ma non le ferie, abbiamo deciso di farci da parte con clamoroso anticipo. Del resto è arrivato il caldo. In realtà ci avevamo provato anche qualche giorno prima, ma poi Calafiori e Zaccagni hanno rovinato i piani vacanzieri e abbiamo dovuto attendere ancora un po’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Che fatica per Khephren Thuram. (Corriere della Sera)

EDICOLA TS – Juventus, preso Thuram: ora sotto con Couto. Bonucci torna nel Club Italia?

Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. La Gazzetta dello Sport apre così la prima pagina in edicola domani: “Kephrem Thuram è della Juve: “Fratello, ti sfido. (Fcinternews.it)

Accordo quasi raggiunto con il club francese, la dirigenza bianconera proverà a chiudere in settimana Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

La prima pagina di Tuttosport in edicola mercoledì 3 luglio apre con le strategie di mercato dei bianconeri (fcinter1908)